Video Tutorial di MyDHL+

Spedire online con MyDHL+ senza registrazione

Anche il Cliente non registrato a MyDHL+ più utilizzare il tool online per generare una nuova spedizione, pagando con Carta di Credito, PayPal o Contanti, senza effettuare il login.

VIDEO TUTORIAL: "Calcolo tariffa e tempi di transito" con MyDHL+

Scopri come "Calcolare tariffa e tempo di transito" per la tua spedizione con MyDHL+! Per l'Utente registrato, una volta effettuato il login a MyDHL+, è possibile avere non solo il calcolo della tariffa corrispondente al proprio listino e Codice Cliente, ma anche ricevere una stima dei dazi e degli oneri doganali previsti prima di creare la nuova spedizione. Anche per l'Utente non registrato a MyDHL+ è possibile realizzare una "Quotazione veloce" dei costi di spedizione. In questo caso, MyDHL+ restituirà una tabella comparativa con tre opzioni di creazione nuova spedizione:

Assegnare una spedizione con MyDHL+

Una spedizione può essere assegnata al proprio mittente (in caso di importazione) o a un terzo, previo salvataggio dello stesso nella Rubrica Indirizzi. La funzionalità Assegna spedizione offre la possibilità di scegliere se eliminare per il destinatario della nostra assegnazione il login richiesto per eseguire la spedizione con MyDHL+.