Risultati di ricerca

La ricerca per Servizio Opzionale ha prodotto .

Creazione di una spedizione con MyDHL+ per il Cliente abbonato

Come attivare l'opzione "GoGreen Climate Neutral" in MyDHL+?



Eseguito l'accesso al portale MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl e procedendo alla creazione di una Nuova Spedizione, qualsiasi sia la sua tipologia, è possibile attivare - tra i servizi opzionali - la compensazione delle emissioni di anidride carbonica: la tua spedizione viaggerà ad impatto zero con soli 0,10€ in più per kilogrammo, che serviranno a finanziare tramite DHL diversi progetti di sostenibilità ambientale.

 

Servizio Opzionale a pagamento. Per le principali destinazioni italiane ed internazionali è disponibile il servizio di consegna al sabato. Per verificare la
disponibilità è possibile contattare il Servizio Clienti DHL.

Servizio Opzionale a pagamento. Se un Cliente necessita di un veicolo dedicato per ritirare una spedizione particolare o un ritiro al di fuori degli orari standard, DHL può organizzare questo servizio.

Servizio opzionale a pagamento. DHL consiglia questo servizio come protezione per le spedizioni di valore o importanti garantendo un'ulteriore tranquillità data dalla copertura totale del valore effettivo della merce spedita, senza alcuna franchigia, in caso di danni diretti e materiali che dovessero verificarsi durante il trasporto.

Servizio opzionale a pagamento: su richiesta del mittente, la consegna potrà essere effettuata solo in presenza del destinatario indicato (o di un suo delegato) che dovrà firmare un documento di consegna.

Servizio opzionale attraverso il quale è possibile ampliare la responsabilità standard di DHL nel caso di invio di documenti particolarmente importanti, con un risarcimento a valore fisso in caso di perdita o danni di questi documenti.

Servizio opzionale a pagamento: consente di calcolare e compensare le emissioni di anidride carbonica generate dalle proprie spedizioni. La compensazione avviene tramite lo sviluppo di progetti di rimboschimento e utilizzo di energie alternative avviati in tutto il mondo. L’intero processo è certificato annualmente da un organismo indipendente accreditato dalle Nazioni Unite.