Risultati di ricerca

La ricerca per Sicurezza ha prodotto .

eSecure

eSecure

DHL eSecure è un servizio di sicurezza avanzato che impedisce l’uso non autorizzato degli account DHL Express per accedere agli strumenti di spedizione e consente la registrazione degli utenti e/o la gestione autonoma delle spedizioni.

Introduzione a MyBill

MyBill è un nuovo servizio gratuito offerto da DHL che permette di gestire tutte le proprie Fatture con un unico strumento online. Tramite MyBill è possibile, infatti, visualizzare, scaricare, pagare e contestare online le Fatture DHL e reperire le informazioni e i documenti più importanti, 24 ore su 24.

MyBill un portale facile e sicuro

MyBill è uno strumento sicuro e facile da utilizzare, disegnato per snellire i processi legati alla fatturazione dei clienti, permettendo agli stessi di risparmiare tempo ed eliminare l’utilizzo di documenti cartacei. Tutto ciò, supportato dalla comodità di un’interfaccia online e la velocità e sicurezza di un servizio bancario elettronico.

Prova subito MyBill

Per accedere all'esperienza completa di MyBill e utilizzare tutti i servizi, è necessario avere un Codice Cliente attivo ed effettuare la registrazione online su mybill.dhl.com.

 

Cosa bisogna fare se sei Amministratore di un account eSecure

 

Cosa bisogna sapere se sei un utente che richiede un codice protetto da eSecure 

 

.

Per poter utilizzare un account DHL Express abilitato al servizio eSecure è necessario essere autorizzati dal titolare del codice.

 

 

Assegnare una spedizione con MyDHL+

Come si assegna una spedizione su MyDHL+?



Accedendo a MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl  si può creare una spedizione da assegnare a terzi
seguendo il percorso Spedire> Nuova Spedizione.

La spedizione può essere assegnata al proprio mittente (in caso di importazione) o a un terzo, previo salvataggio dello stesso nella Rubrica Indirizzi.

La funzionalità Assegna spedizione offre la possibilità di scegliere se eliminare per il destinatario della nostra assegnazione il login richiesto per eseguire la spedizione con MyDHL+.
Oltre alla convenienza del completamento della spedizione senza login, Assegna spedizione offre anche i seguenti vantaggi:

  • Decidere e impostare le restrizioni sulla spedizione che verrà assegnata a terzi.
  • Il proprio Codice Cliente può essere mascherato per fornire ulteriore sicurezza.
  • Chi assegna verrà informato sull'azione del delegato al completamento (anche in caso di inazione).
  • La richiesta di ritiro sarà inviata a DHL solo al completamento della spedizione da parte del beneficiario dell’assegnazione
  • Visibilità su tutte le spedizioni assegnate nel menù Gestione Spedizioni.

 

ICS2  (Sistema di controllo delle importazioni 2) 

è il sistema elettronico di gestione delle dichiarazioni di sicurezza per le merci destinate al territorio doganale dell’Unione Europea (destinazione finale o solo transito all’interno dell’UE)