La ricerca per personalizzato ha prodotto .
Accedendo a MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl all'interno de processo di spedizione è necessario selezionare la tipologia di imballo desiderato.
È possibile creare un imballo personalizzato e sceglierlo in fase di preparazione della spedizione per accelerare il processo e risparmiare tempo.
Cliccare su Impostazioni Personalizzate dalla Dashboard Selezionare > Impostazioni Imballo
1) Cliccare su Gestione Spedizioni e selezionare la voce Report.
2) Il menu Report Dettagli Spedizione cliccare su Creare Report doganale.
3) Inserire il nome del report e il suo contenuto.
4) Selezionare Intervallo di data, codice cliente (o Selezionare Tutto) e Status spedizione (o Selezionare Tutto).
5) A lato destro della pagina, cliccando sulla voce Selezionare i campi, è possibile personalizzare il report, procedendo a:
6) Cliccare su Salvare e successivamente su Salvare Report doganale.
Il report personalizzato sarà visibile in corrispondenza della voce Report Doganale Personalizzato e può essere scaricato in formato CSV
Tramite MyBill, è possibile scaricare più Fatture contemporaneamente in formato CSV personalizzato. Questo significa che si ha la possibilità di raggruppare in un unico file i dati desiderati di Fatture diverse, impostandone l'ordine più adatto alle proprie esigenze. Per effettuare il Download di un CSV personalizzato, vengono illustrati di seguito i passi.
Effettuando il login a MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl è possibile personalizzare la propria Schermata Spedizioni così come si desidera che venga visualizzata al proprio accesso successivo.
Dalla Home Page cliccare su:
Mio profilo > Gestire MyDHL+
Per scegliere quale tipo di schermata desideriamo utilizzare al momento del login, cliccare su "Modificare" Schermata MyDHL+:
Accedendo a MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl è possibile gestire le autorizzazioni rilasciate a terzi.
Per accedere all'area cliccare su:
Impostazioni personalizzate > Uso autorizzato del codice
E’ possibile revocare o modificare l’autorizzazione in qualunque momento cliccando su "Revocare" o "Modificare" in corrispondenza del riepilogo delle autorizzazioni rilasciate.
Quando si modifica/revoca un'autorizzazione, DHL invia un'email all'autorizzato con le istruzioni per l’uso e un messaggio personalizzato:
Mio imballo personalizzato. Voce che compare nel menu a tendina alla voce "Imballo" durante la creazione di nuova spedizione. Selezionandolo è possibile definire in modo autonomo peso e dimensioni della propria spedizione.