Risultati di ricerca

La ricerca per PALLET ha prodotto .

Creazione di una spedizione su MyDHL+

Come selezionare la tipologia di imballo su MyDHL+?

Accedendo a MyDHL+ tramite il link  https://mydhl.express.dhl  si può creare una spedizione.

Durante la spedizione è necessario s
elezionare la tipologia di imballo desiderato, inserendo:

  • Nome dell’imballo
  • Numero colli
  • Peso
  • Misure documenti e/o merce

È possibile copiare uno o più colli di ugual peso e dimensione cliccando sul tasto copiare e/o aggiungere uno o più colli cliccando sul simbolo +.

Per essere certi che le spedizioni viaggino in sicurezza attraverso il network globale di DHL Express, è importante che siano imballate ed etichettate correttamente.

I colli ingombranti o pallettizzati devono essere trattati con particolare attenzione per essere messi in sicurezza e adatti al network espresso, nel quale transitano grazie a una rete omogenea di camion, aerei e stabilimenti di smistamento automatico.

Consulta la nostra Guida all’imballaggio per avere ulteriori indicazioni in merito:

http://www.dhl.com/content/dam/downloads/g0/express/shipping/packaging/dhl_express_large_palletised_packing_guide_it.pdf

Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link  https://mydhl.express.dhl  indipendentemente dalla scelta d’accesso al calcolo tariffe, si apre la pagina Quotazione veloce, che permette di calcolare rapidamente la propria tariffa.
Di seguito i passaggi:

Supplemento fisso che si applica ad ogni singolo pallet che non può essere sovrapposto per specifica richiesta del mittente, o a causa della sua forma, del contenuto o dell’imballaggio. Il supplemento si applica alle spedizioni internazionali e nazionali.

Supplemento fisso si applica ad ogni singolo collo, inclusi i pallet, che presentano un peso superiore a 70kg o abbiano un lato superiore a 120cm. Il supplemento si applica
alle spedizioni internazionali e nazionali.