Risultati di ricerca

La ricerca per Quotazione ha prodotto .

Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link  https://mydhl.express.dhl  indipendentemente dalla scelta d’accesso al calcolo tariffe, si apre la pagina Quotazione veloce, che permette di calcolare rapidamente la propria tariffa.
Di seguito i passaggi:



Accedendo a MyDHL+ all'indirizzo https://mydhl.express.dhl/ ed effettuando il login come utente registrato, prima di creare una nuova spedizione di merce extra U.E., è possibile ottenere una stima di dazi ed oneri doganali anche richiedendo una quotazione veloce. Per farlo, seguire il percorso:

"Spedire" > "Calcolare tariffa e tempi di transito"



Accedendo a MyDHL+ all'indirizzo https://mydhl.express.dhl/ ed effettuando il login come utente registrato, prima di creare una nuova spedizione di merce extra U.E., è possibile ottenere una stima di dazi ed oneri doganali anche richiedendo una quotazione veloce. Per farlo, seguire il percorso:

"Spedire" > "Calcolare tariffa e tempi di transito"

Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link  https://mydhl.express.dhl è possibile effettuare il calcolo tariffe.

Introduzione a MyDHL+

Introduzione a MyDHL+



MyDHL+
è il nuovo portale per la gestione delle spedizioni DHL, realizzato con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti, rendendo il processo di creazione e gestione di una spedizione semplice, intuitivo e veloce: è possibile, infatti, compiere le azioni desiderate in pochi click e in modo guidato.

Con MyDHL+ puoi accedere a diverse funzionalità, tra cui:

  • Spedire: esportare e importare non è mai stato così semplice! Il portale facilita la gestione delle consegne più urgenti
  • Tracciare: tenere traccia di tutte le spedizioni effettuate
  • Gestire le notifiche: selezionare le informazioni che si desiderano ricevere riguardo lo stato di una spedizione.

MyDHL+ é accessibile anche da smartphone e tablet, ma la versione mobile ha funzionalità ridotte: é possibile richiedere una quotazione, cercare una sede e ricercare le spedizioni.

Per accedere a tutte le funzionalità, dopo aver effettuato l'accesso, entrare nella barra degli strumenti/applicazioni della pagina del browser che si utilizza e selezionare “richiedi sito desktop”.

Calcolo del costo di una spedizione che si ottiene inserendo: indirizzi mittente e destinatario, tipo di spedizione, dettagli per l'imballo e metodo di pagamento.

MyDHL+ è il nuovo portale per la gestione delle spedizioni DHL. Con MyDHL+ puoi accedere a diverse funzionalità, tra cui: Spedire: esportare e importare non è mai stato così semplice! Il portale facilita la gestione delle consegne più urgenti; tracciare: tenere traccia di tutte le spedizioni effettuate; gestire le notifiche: selezionare le informazioni che si desiderano ricevere riguardo lo stato di una spedizione. MYDHL+ è accessibile anche da smartphone e tablet, ma la versione mobile ha funzionalità ridotte: è possibile richiedere una quotazione, cercare una sede e ricercare le spedizioni. Per accedere a tutte le funzionalità, dopo aver effettuato l'accesso, entrare nella barra degli strumenti/applicazioni della pagina del browser che si utilizza e selezionare “richiedi sito desktop”.

VIDEO TUTORIAL: "Calcolo tariffa e tempi di transito" con MyDHL+

Scopri come "Calcolare tariffa e tempo di transito" per la tua spedizione con MyDHL+! Per l'Utente registrato, una volta effettuato il login a MyDHL+, è possibile avere non solo il calcolo della tariffa corrispondente al proprio listino e Codice Cliente, ma anche ricevere una stima dei dazi e degli oneri doganali previsti prima di creare la nuova spedizione. Anche per l'Utente non registrato a MyDHL+ è possibile realizzare una "Quotazione veloce" dei costi di spedizione. In questo caso, MyDHL+ restituirà una tabella comparativa con tre opzioni di creazione nuova spedizione: